Followers

Monday 20 March 2017

Italiano -- Montague Keen 12:03:2017 -- Un messaggio da Veronica

QUESTA SETTIMANA NIENTE MESSAGGIO


Un messaggio da Veronica

Domenica scorsa mi rivolsi a voi per consigli sugli attacchi contro di me.

Lunedì mattina sputavo sangue misto a muco verde e giallo e mi sentivo davvero male. Con riluttanza chiamai un dottore.

Ho la polmonite e sto prendendo delle medicine. Sono totalmente esausta. Continuo ad addormentarmi. Perciò per favore perdonatemi ma oggi non ho l’energia per connettermi con Monty.

Vorrei ringraziare tutti voi che vi siete presi il disturbo di contattarmi relativamente agli attacchi. Non ho avuto l’energia per rispondere o fare tutto quello che mi é stato suggerito. Lo farò quando mi riprenderò. Apprezzo davvero la vostra gentilezza, i vostri auguri ed i vostri consigli.

 Viviamo in tempi difficili.

Insieme sopravvivremo.

Con amore e con i migliori auguri

Veronica

Webpage: The Montague Keen Foundation

Translator: Laura P

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano